A scuola di slang!

Bad Ass, November! That’s cool!

In slang americano suona come “Forte! Figo! Imperdibile” e Gilt ha deciso di gridarlo a voi lettori di questo mese. La sua accezione al contrario di come suona è quindi positiva e si può applicare a tutto. Noi oggi ci trasformiamo in un giornale Bad Ass, Cool. Il messaggio vuole essere forte, incisivo per un mese che se visto con i giusti occhi e il giusto spirito riserva una miriade di eventi e di trend irrinunciabili, carismatici, nonostante il meteo e le ore di luce quasi assenti che ci aspettano.

Preparatevi a leggere news di un certo calibro. Ogni pezzo sparerà prepotentemente la sua cartuccia. Personaggi che con il loro solo look e modo di esibirsi si sono imposti sulla scena e rimangono memorabili (anche chi è “emergente”). Che non hanno bisogno di presentazioni anagrafiche perché a parlare è il loro stile, il loro mood. Nella moda sono poi molti i trend di stagione che riempiono di ribellione passerelle e vie metropolitane: ma solo alcuni sono Bad Ass!!! Il termine qui si aggancia molto al contesto del rock, del grunge che dettano legge con abbinamenti e pezzi cult di cui non si può fare a meno per non passare inosservate.

Cos’è che ci fa venire l’acquolina in bocca, la smania di esserci, di andare a vederlo, di scoprirlo, di indossarlo. Ecco, tutto quello che si impone irriverentemente ai vostri occhi è Bad Ass, da seguire, da non perdere!

Lettori non lasciatevi ingannare! Bad Ass non vuol dire trash…Bando al trash (almeno per questo mese)…perchè Gilt ha delle vere e proprio chicche nel suo cassetto, con cui ogni giorno vi delizierà, come un vero e proprio menù che periodicamente cambia per non lasciarvi mai sazi!

Buona lettura anche a tavola, allora!

 

Azzurra Zaglio
Editor in chief

Lascia un commento

Your email address will not be published.