Voyage: questo il nome della nuova fragranza di Hermès, creata da Jean-Claude Ellena. Un viaggio inconsueto, misterioso, inebriante, di quelli dove parti senza avere mete, senza sapere cosa ti attende.
Il profumo, infatti, – un connubio perfetto tra boisé floreale muschiato e le note speziate di limone e cardamomo – è indefinibile come un viaggio verso un’avventura sconosciuta.
E’ unisex perché il viaggio non ha declinazioni di genere, il viaggio è per tutti.
Anche il flacone è “senza regole”. Philippe Mouquet, il suo ideatore, ha scelto un design particolare che incarna il movimento con una placca di alluminio scorrevole che copre il nebulizzatore, singolare anche l’assenza del tappo: nessuna perdita di tempo per chi è sempre pronto a partire.
E una volta finito? Basta comprare la ricarica da 125 ml.
Degna di nota anche la campagna pubblicitaria creata da uno dei fotografi del National Geographic, Eric Valli dove un cavallo corre per il mondo libero e spavaldo volando sopra oceani, canyon, grandi autostrade e ghiacciai.
Valentina Ferrari