Dicembre è SELFIE ossia AUTOSCATTO.
Cosa intendiamo? Sotto le feste non si ha tempo di pensare a noi stesse, ma a rendere felici con regali, pensieri, biglietti e nastri decortivi le persone che amiamo. Gilt invece vuole mettere l’accento su ognuno di Voi e vuole dirvi: “SIATE NARCISI, METTETEVI IN PRIMO PIANO”.
Selfie, infatti deriva da Self – se stessi…e l’autoscatto ne è l’emblema. Autorappresentatevi come meglio preferite in questo natale di luci, colori, emozioni e concedetevi il massimo…Ossia tutto quello che impazza ovunque e che è puro narcisismo. Chi ha un po’ di dimestichezza con i social media e i social network, sa bene che il “motore” che muove ogni passo su vari Facebook, Twitter, Google Plus e soci, risiede in una sorta di “autopromozione personale”. Quindi tutto quello che si impone come un PROFILO, un TREND da SEGUIRE. Che è apparenza…non in senso patologico, ma semplicemente STUBBORN.
Potete anche solo pensare a qualcosa per voi stessi, un qualcosa da regalarsi o da regalare nelle prossime feste natalizie o semplicemente permetterci il lusso di vederci come vogliamo, dove vogliamo”. Insomma PIACERSI. Quindi fatevi un AUTOREGALO. Come? Beh per questo ci pensa Gilt, proponendovi idee regalo su ogni settore…consigliandovi dove e come viaggiare, mangiare…cosa seguire e non farvi mancare.
Tanto ci sarà nel sacco del Babbo Natale di GiltMagazine!!
AUGURI A TUTTI DI CUORE!!!
Azzurra Zaglio