Giornate di sole, di un clima quasi primaverile, e la testa vola. Vola e si proietta nel futuro.
Lasciarsi alle spalle la stagione invernale significa anche abbandonare le problematiche pesanti, le negatività, le mentalità vecchie e, perché no, anche le persone che ci hanno deluse.
La nuova stagione ci deve trovare pronte al cambiamento, in una condizione fisica e mentale decisa e solida, pronte a un principio di nuova vita positivo e pieno di gioie. E per iniziare con il piede giusto la scelta migliore è di circondarci di cose che piacciono e che ci fanno stare bene. Che sia un cupcake ringonfio di crema, la Birkin di Hermes, un mazzo di fiori o uno smalto Chanel, tutto è concesso purchè ci porti il sorriso… Sì, anche se pensate sia un desiderio utopico, va comunque desiderato e bramato, la vita è piena di sorprese e siamo noi stessi che poniamo sempre limiti al volere dell’Universo, noi con le nostre costrizioni mentali ci precludiamo tantissime occasioni. Sognamolo, vogliamolo intensamente e realizziamolo… Nulla è impossibile se abbiamo il coraggio di metterci in gioco, di crederci e di non mollare, purtroppo qualche porta chiusa la ritroveremo nel nostro futuro, ma vogliamo rinunciare solo per un No? Per una persona che lo dice subito dopo troverete un’altra che crederà in voi. Avete presente J.K.Rowling con il suo famoso Harry Potter? Prima di vederlo pubblicato aveva ottenuto i rifiuti di 20 ( Venti!! ) case editrici, e si è mai data per vinta? No e ad oggi il successo della saga non ha pari. Meditate ragazze…
Cosa vi potrebbe rendere felici? Di una felicità sia frivola che assoluta?
Un taglio di capelli nuovo, fresco e moderno, che magari vi permetta di giocare con varie acconciature ed accessori per capelli.
Un trucco diverso dal solito, magari sensuale, che esalti i vostri punti di forza o che metta il focus su bocca e occhi. Uno smokey accennato velatamente scuro o un gloss ultra brillante e lucido.
E perché non concedersi un abitino nuovo? Un passepartout adatto a salvarci in ogni occasione ma che ci faccia sempre sentire perfette e glamorous. La mia scelta è firmata MANOUSH, uno skater dress bianco con ricami blu che mi fa pensare al mare, alla brezza e alle feste sulla spiaggia, scalza e felice.
Un fragranza nuova, mai utilizzata, che riporti alla mente le dive iconiche degli anni passati. Quelle dove l’eleganza era silenziosa ma con un’aura eterna, immortale. I “Profumi di Stelle” di SUAREZ recano i nomi di Audrey, Grace, BB, Ingrid, Liz e Marilyn e sono la scelta migliore per voi che avete deciso che il 2014 sarà il vostro anno, quello della svolta. Il profumo è l’amico con cui condividere momenti di gioia memorabili.
E voi che siete “bagaholics” e “shoesaholic” non vi ho dimenticate di certo. Una borsa è l’alleata che protegge dal mondo tutti i nostri segreti e quelle firmate SALAR saranno il must dell’estate. Forme innovative, materiali pregiati e colori avvolgenti, queste borse catturano l’occhio e il cuore di chi le indossa. Per le amanti delle scarpe due nomi su tutti regneranno incontrastati quest’anno, OSCAR TIYE e SOPHIA WEBSTER, le prime sexy e raffinate mentre le seconde più giocose e vibranti.
Apriamoci a questa nuova stagione più propositive, abbandoniamo i preconcetti del passato, quelli che la società ci inculca in testa e ricordatevi sempre che se qualcuno vi critica sempre e vi dice che non ce la farete, non dovete abbattervi…
Chi passa tutto il suo tempo a criticare è perché si vede che non ha di meglio di fare nella vita e quindi il problema è suo non vostro, voi avete da perseguire il vostro sogno e da coltivare ciò che vi rende gioiosi avete già l’esistenza più che impegnata J
BE POSITIVE AND GRATEFUL!
di (Carolina Ogliaro)