Arriva la primavera ed è tempo di nuovi stimoli: Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel e genio dalle incredibili risorse, ha deciso di realizzare una linea di fragranze che porta il suo nome.
Ancora non si hanno molte notizie in merito, ma l’indizio ci è arrivato dall’hashtag recentemente creato, #karlparfums, e dalla prima release del logo. Sappiamo che il profumo verrà presentato in marzo, declinato nella versione femminile e in quella maschile.
Lagerfeld ha molta esperienza nel settore della bellezza, grazie a sue recenti collaborazioni con marchi del beauty; l’ispirazione della fragranza viene dal bergamotto, un agrume rinfrescante molto apprezzato per la sua essenza.
Ci si aspetta una fragranza classica, primaverile, in un flacone elegante, così come lo è il suo ideatore. “La vita non è un concorso di bellezza” – ha twittato Karl Lagerfeld – “L’intelligenza rimane, il fascino e la giovinezza, invece, svaniscono”. Speriamo che il suo profumo rimanga sulla pelle, a rinfrescare le nostre giornate.
di (Federica Livio)