Il brand di lingerie interpreta tutte le sfaccettature della femminilità si rinnova
Cambiamento d’immagine per La Perla, che ritorna in grande stile, partendo dalla riapertura dei flagship store principali: Milano e Londra.
La Boutique La Perla a Londra ha festeggiato la novità con un cocktail blindatissimo il 18 di Febbraio a Sloane Street. Ospite della serata la super top model Cara Delevingne, una delle protagoniste della campagna La Perla P/E 2014. Mentre 21 Febbraio è toccato alla Boutique di Milano. In via Montenapoleone, dove è stata special guest l’iconica Maria Carla Boscono che sarà una delle ambasciatrici della prossima stagione.
I nuovi interior delle Boutique La Perla sono stati pensati dall’architetto Roberto Baciocchi, questi si è ispirato all’opera di Carlo Scarpa nel Museo di Castelvecchio di Verona. Questo si percepisce, infatti, nei colori tenui delle pareti rivestite in tela dipinta e nell’arredamento, attuale ma dai toni polverosi.
La palette colori è super-femminile: va dall’azzurrino tenue, al rosa baby, al giallino.
Il tutto viene smorzato dal pavimento dal gusto essenziale, fatto di grandi lastre di marmo. Così come accade con i complementi d’arredo super lusso: dai tappeti alle poltrone in pendant con le pareti, fino alle teche trasparenti espositive porte ai clienti su vassoi di velluto o ancora gli archi rivestiti di onice rosa in tutte le vetrine, oppure il campanello ‘service’ che consente di chiamare direttamente gli addetti alla vendita dai camerini.
Lusso e seduzione si intrecciano, come le fragranze profumate all’interno delle nuove boutique La Perla, e creano un sinfonia di elementi tutti perfettamente dosati fra loro.
Prossimi rinnovi La Perla: da Macau ad Hong Kong, da New York a Parigi.
di (Aglaia Restuccia)