Moon Landing Tour firmato James Blunt

 

Uno dei cantanti più in voga del momento, James Blunt, vi aspetta il 18 marzo al Mediolanum Forum di Milano.

Una delle prossime tappe di questo ‘atterraggio lunare’ da parte del cantante/astronauta James Blunt sarà l’immancabile Milano.

Il 18 marzo, infatti, sarà proprio il conosciutissimo Mediolanum Forum di Assago ad ospitare migliaia di fan sui propri spalti.

Questo cantante che si è fatto strada con la sua voce limpida, quasi sempre accompagnata da un semplice pianoforte o da una chitarra, ha visitato nel 2013 buona parte dell’Asia e per quest’anno ha deciso di concedersi all’intera Europa… fino ad arrivare da noi, in Italia, più carico che mai!

Tra i suoi pezzi più apprezzati dal pubblico e condivisi in rete troviamo ‘Goodbye my lover’, ‘Miss America’ ed ‘I really want you’. Questi saranno solo alcuni dei brani che compongono la scaletta del tour e che a Berlino, Amburgo e in molte altre città hanno già avuto il piacere di ascoltare e amare.

Questo tour è partito con l’intenzione di essere molto social, infatti lo stesso artista ha creato nella sua pagina personale una  ‘wall of tweet’, dove tutti i fan più accaniti potranno condividere i loro ricordi con l’universo lunare di James Blunt.

Purtroppo i biglietti hanno raggiunto il sold out molto in fretta… ma se non siete riusciti a prenderli, non disperate!

James, prontamente, ha aggiunto altre quattro date a luglio in Italia, due delle quali a Mantova e Bolzano, con ancora buona disponibilità.

Allacciate bene le cinture, che l’atterraggio è imminente!

 

di (Virginia Rosati)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.