Confermando una partnership incominciata nel 2013, GILT MAGAZINE riprende anche nel 2014 la propria presenza come mediapartner accreditato a MEDITERRANEAN LUXURY CLUB e a SENSOHEUROPE, i due eventi club della società NEBE di Venezia che, unici in Italia, creano reali opportunità di business fra le strutture ricettive lusso dell’area italiana, mediterranea ed europea ed un circuito di buyers altamente selezionati italiani ed internazionali.
La formula club degli eventi li contraddistingue dalla tradizionale formula della “fiera” ; attraverso la scelta di una partecipazione a numero chiuso e su invito, tanto gli espositori quanto i partecipanti hanno l’occasione di entrare in contatto e sviluppare business sia nelle ore di tradizionale workshop, anche attraverso fitte e studiate agende di appuntamenti prefissati, sia nei momenti leasure dedicati, come pranzi e cene sempre ospitati in ambienti unici ed esclusivi.
A Roma, dal 24 al 26 Marzo, ed in questi giorni a Milano, ( dal 31 marzo al 2 Aprile ) sfilano dunque, in occasione di questi esclusivi eventi, i migliori hotels, le dimore di charme più eleganti, e gli SPA resort più prestigiosi ; partner di MLC 2014 sono Roberto Naldi Hotel Group, Rocco Forte Hotels, Hassler Roma, Baglioni Hotels, The St. Regis Rome, J.K. Place Roma, Russkiy Kliuch, Boscolo Hotels, Grand Hotel de la Minerve, Jumeirah Grand Hotel Via Veneto, Radisson Blu Hotels & Resorts, Romasì, Royal Demeure Hotel Group, The First Luxury Art Hotel Roma e Sina Fine Italian Hotels. Per Sensoheurope 2014 le partnership sono state firmate con Armani Hotel Milano, Baglioni Hotels, Boscolo Hotels, Chateau Monfort Milano, Grand Hotel et De Milan, La Rinascente, Moveolux, Park Hyatt Milano, I Feel Slovenia, Austria Turismo, The Leading Hotels of The World, The Westin Palace Milano, Russkiy Kliuch.
Se a Roma, ad ospitare i tre giorni di intensi lavori, è stato ancora una volta il Parco dei Principi, Grand Hotel & SPA, hotel lusso situato in una delle aree più incantevoli di Roma, quella di Villa Borghese, a Milano è stata scelta come esclusiva location il Magna Pars Suites Milano, innovativo “all suites hotel” nella vivace area di via Tortona. The Westin Palace Milano ed il Bar al settimo piano di La Rinascente Milano ospiteranno invece le serate legate all’evento.
Ancora una volta GILT MAGAZINE supporta le strutture più prestigiose presenti ai due eventi, dando loro una visibilità mirata, perfettamente in target con la loro clientela di riferimento, di altissimo livello, attraverso soluzioni promozionali disponibili anche on demand, come piena risposta alla ricerca di una sempre maggiore personalizzaizone che un turismo di alta gamma richiede.