Dal 16 al 24 maggio, anche quest’anno torna la dilagante kermesse food & wine, l’appuntamento è con la Milano Food Week 2014, la manifestazione che vede protagonisti cibo e vino e che coinvolge diverse location milanesi. Assaggi, degustazioni, cooking lesson, workshop, corsi e performance live invadono la città e deliziano i palati di tutti i food lovers; amalgamando design, moda, benessere, cultura letteraria alla corretta alimentazione.
Per l’intera settimana inoltre Milano ospiterà 4 cucine tematiche allestite da Lube, sponsor della manifestazione: la Fashion Kitchen, la Public Kitchen, la Master Kitchen e la Stage Kitchen. Inoltre prenderà vita la Design Kitchen al cui interno, al termine di ogni appuntamento serale, si avrà la possibilità di degustare i vini offerti da Tenuta Sette Ponti, Orma e Feudo Maccari.
I Milano Food Lovers saranno i veri protagonisti di questa edizione grazie al “palco cucina”, allestito all’interno dell’Expo Gate e messo a loro totale disposizione. Non solo, godranno di tantissimi vantaggi legati agli oltre 300 eventi sparsi nella città. Si può diventare Milano Food Lovers in modo semplice. Basterà sottoscrivere la tessera compilando un form da consegnare a Milano presso Milano Food Lovers point.
Oltre a partecipare agli aventi, si avrà l’opportunità di seguirli in streaming grazie alla partnership con la piattaforma Social Kitchen.it.
Per avere tutte le informazioni sulla tessera e gli eventi in programma giorno per giorno vi invito a visitare il sito dell’evento : http://www.milanofoodweek.it
di (Corinne Biasizzo)