Pharrell Williams firma le nuove Stan Smith

 

Il noto cantante diventa shoes designer per Adidas creando 10 modelli in edizioni limitata

 

Pharrell Williams. Un nome, una leggenda. Chi oggi non ha cantato almeno una volta il refrain di questa primavera, “Because I’m happy!” ? Quest’uomo ha spopolato lo scorso anno con Get Lucky insieme ai Daft Punk, ci ha fatti ballare sulle sue note, ed oggi? Il fenomeno Pharrell non termina con la musica. Anzi, abbraccia diversi mondi legati alla creatività.

Si è aperta in questi giorni la mostra G I R L, presso la Galleria Emmanuel Perrotin a Parigi, che sarà possibile visitare dal 27 maggio al 25 giugno 2014. È una mostra particolare, perché il noto cantante, che ne è curatore e organizzatore, l’ha voluta dedicare alle donne, in particolare a quelle figure che hanno avuto un ruolo fondamentale nell’arte contemporanea; da Sophie Calle alle Guerrilla Girls, Pharrell celebra l’universo femminile.

Ma accanto a questo importante evento, l’eclettico artista si è anche dedicato al mondo della moda, attraverso la realizzazione di una shoes collection . Ci stiamo riferendo alle famose Stan Smith di Adidas, tipiche icone dello street wear. Queste scarpe, customizzate con scritte, simboli e fiori (solo per nominare la grafica di 3 dei 10 modelli disponibili) direttamente da Pharrell Williams, hanno colori sgargianti, accessi, che mettono allegria, proprio come le sue canzoni. È possibile acquistare le 10 Adidas Stan Smith dal 28 maggio solamente presso la boutique Colette di Parigi, sono in edizione limitata e disponibili fino ad esaurimento scorte. Tutto il ricavato di vendita sarà donato all’ente One Hand To anOTHER, un’organizzazione no profit.

Non preoccupatevi se la limited edition terminerà in tempi record; Pharrell ha già pensato anche a questo, rendendo disponibile la sua personali linea per Adidas da agosto 2014.

 Insomma, chapeaux per Pharrell Williams e per tutto quello che sta facendo per renderci HAPPY!

 

di (Ilaria Malizia)

Lascia un commento

Your email address will not be published.