La nuova tendenza di Bmw, Audi, Mercedes e Porsche è rispettare l’ambiente senza rinunciare alle prestazioni di guida di un uomo che si prende cura di se stesso e dell’ambiente in cui vive.
L’uomo moderno sceglie l’ibrido conservando il lusso e comfort di una guida sportiva affidandosi alla sicurezza e attenzione accessoriale tipicamente tedesca da sempre attenta a un futuro rispettoso per l’ambiente.
Ecco i modelli che tutti vorranno:
in casa Bmw la nuova sportiva, I8 assicura velocità, comfort e attenzione verso i consumi. Il design è futuristico. Preparatevi a diventare il Batman della quotidianeità e ad avere gli occhi tutti puntati su di voi.
In casa Audi la top seller sfida la tecnologia e si converte in ibrido. La A3 nella versione sportback e-tron punta sulla sua fama per rinnovarsi e conquistare la curiosità dei suoi fan confermandosi una garanzia di guida, che continua a rispettare un codice rimanendo un piacere di guida, consapevoli di fare un’investimento per il pianeta.
A Stoccarda il gioiello novità si chiama Mercedes – Benz C 300 Bluetec Hybrid sport. Motore Diesel, full optional per gli interni e attenzione minuziosa per dettagli meccanici e ambientali.
In casa Porsche è il modello Spyder 918 la prescelta: un modello in grado di far vivere il Gatsby che è in ognuno di noi.La sua perfezione e armonia le regalano il podio della tecnologia ibrida in grado di dominare la velocità dei cambiamenti senza perdere in ambizione e sfarzo.
di (Elena Frattaroli)