Surface Pro 3: il nuovo gioiello di casa Microsoft

Questo Maggio è stato presentato il nuovo dispositivo che racchiude in sé tablet, laptop e desktop.
Non è un semplice tablet: all’occorrenza può diventare anche laptop e da oggi desktop, grazie alla nuovissima Docking Station, resa finalmente disponibile sul mercato italiano. Stiamo parlando del nuovo gioiello di casa Microsoft, Surface Pro 3: questo dispositivo permette di avere un tablet che riunisce in sé anche le performance dei più potenti laptop, grazie al quale sarà possibile portare un solo device ovunque, al lavoro, in viaggio o in vacanza.

Oltre a questa innegabile comodità, da oggi sarà possibile utilizzare il Surface Pro 3 anche come desktop, ma non uno qualunque: la Docking Station consente prestazioni superiori e molte personalizzazioni, grazie a una porta Gigabit Ethernet per una velocità di rete fino a 1 Gbps, una porta Mini Display per video in HD (con risoluzione fino a 4096×2304) e 5 porte USB – tre ad alta velocità USB 3.0 e due USB 2.0 – alle quali si può collegare un monitor HD, cavo di rete, impianto audio, mouse e tastiera esterni, stampante e molti altri dispositivi.

Inoltre, il sistema di ricarica da 48W, oltre che una lunga durata, consente di ricaricare anche gli altri accessori. Il tablet risulta ottimo non solo per l’utente privato, ma anche per le aziende, alcune delle quali l’hanno già scelto all’interno delle loro organizzazioni (BMW Group, The Coca-Cola Company and LVMH – Moët Hennessy Louis Vuitton, solo per citarne alcuni).
È possibile acquistare Surface Pro 3 sul sito MicrosoftStore.com e presso i rivenditori autorizzati.

 

di (Jessica Landoni)

Lascia un commento

Your email address will not be published.