Manila Grace lancia la sua prima collezione di orologi rigorosamente Made in Italy con cui conferma la vincente filosofia di eleganza accessibile tipica del brand.
I concetti di Touch e Look che rispettivamente riconducono all’idea di mano e di stile, sono i cardini della collezione e si declinano nelle tre linee della collezione: Basic, Fashion e Prezioso.
Il Made in Italy è il regista di questa innovativa linea e ne garantisce affidabilità, qualità, resistenza e stile; il brand si è servito delle migliori tecnologie e dei migliori componenti per sviluppare i nuovi orologi.
Ogni pezzo della collezione è caratterizzato da un quadrante ovale, dal movimento giapponese N 2035 di Cityzen Miyota e dalle lancette a forma di gladio in nickel a tinte metal o black.
Le 3 anime della collezione sono il frutto dell’impiego dei migliori materiali disponibili e dell’innato stile del brand, la linea Basic verte sui concetti di stile e verstilità garantiti dalla cassa in acciaio satinato, i cinturini in vitello lavato in 6 colori e il logo marchio della casa di moda.
La linea Fashion aggiunge alla precedente una particolare ricercatezza grazie alle 12 tonalità calde di colori che spaziono dal cioccolato al tortora, ai 3 colori disponibili della cassa e ai materiali utilizzati.
La linea Prezioso è la quinta essenza dell’eleganza e della perfezione, la cassa è personalizzabile con una scelta di 45 zirconi, le corone e le fibbie sono realizzate in acciaio inossidabile ed ognuna presenta il logo del brand così come le migliori case produttrici.
Manila Grace sbarca nel mondo dell’orologeria e lo fa con inappuntabile stile e classe.
di (Federica Luzzio)