Il mese di ottobre è Clarins

Ottobre richiama alla mente giornate più fredde e grigie. L’autunno è dietro le porte e la faticosa abbronzatura accumulata nei pochi giorni di sole estivi è archiviata all’anno prossimo o a speranzose vacanze caraibiche invernali.
Non è detto che la perdita di colore debba essere anche perdita di luce e tono per il viso. Clarins viene incontro alle esigenze delle donne con una nuova gamma di prodotti beauty e make up studiati apposta per rendere luminose le giornate autunnali dimostrando di avere molto a cuore le nuove esigenze epiteliali dettate da stili di vita stressanti e ambienti metropolitani inquinati.

E’ infatti previsto per metà Ottobre nelle boutique Clarins chez Coin la vendita di LIFT AFFINE VISAGE. Si tratta di un siero viso dalla texture leggera che affina il viso grazie al complesso multi-rimodellante in grado di sfruttare i componenti essenziali vegetali, tra cui la caffeina, per destoccare i grassi in eccesso, drenare i tessuti e preservare la compatteza dei contorni. La pelle rimane fresca, coccolata e tonica.
Nell’ambito del make up, la gamma dei fondotinta accoglie TRUE RADIANCE.          La sua formula utilizza beneficamente le proprietà del tè bianco e del seme di Moringa, entrambi in grado di contrastare l’inquinamento e agenti aggressivi esterni regalando allo stesso tempo al viso una luminosità e splendore naturale. Risaltabile è la sua componente naturale, che lo rende adatto alle pelli più sensibili. True Radiance sarà disponibile da metà mese in dodici tonalità colore sempre presso le boutique Clarins chez Coin.

 

di (Elena Frattaroli)

Lascia un commento

Your email address will not be published.