Gli smalti all’altezza dell’eleganza:Louboutin

Christian Louboutin lancia la linea Louboutin Beaute

Che Christian Loubotin si fosse fatto carico di far sentire ogni donna una principessa già lo sapevamo, forse un po meno nota è la storia di come è nata l’iconica suola rossa; come raccontano gli addetti ai lavori ,e come conferma lo shoes designer, “La suola rossa è nata da uno smalto laccato rosso. Sto restituendo alle unghie quello che le scarpe hanno preso in prestito tanti anni fa”.
Con queste poche parole Louboutin fa il suo debutto nel mondo del Beauty con la sua collezione di smalti ispirati naturalmente alle sue creature: la boccetta è ideata per ricordare i famosissimi e vertiginosi stiletti dello stilista, il tappo è lungo ben 20.5 cm e la boccetta è minimalista ma elegante.
Lo shoes designer aveva già espresso in passato la sua volontà di espandere il suo impero nel campo del beauty e per restare fedele a ste stesso , ha tratto ispirazione alle sue creature: la collezione verte su 3 tonalità di colore, Pop, Noire e Nude declinati in più di 30 nuances.
Mosieur Louboutin si è prefitto come obiettivo il rendere più forti le donne e, come ha detto lui stesso, il passo successivo era quello di spopolare nel beauty.
La donna di sua-maestà-Louboutin va a braccetto con lo stile e l’eleganza, anche a piedi nudi.

 

di (Federica Luzzio)

Lascia un commento

Your email address will not be published.