Bulgari presenta la nuova linea accessori ispirata al passato celebrandone i dettagli iconici.
La donna carismatica, forte e audace è la donna Bulgari e a rappresentarla ci sono gli iconici simboli del brand.
Il serpente, l’elemento immediatamente riconducibile al marchio, con la sua inesauribile ispirazione diventa una chiusura smaltata per una borsa compatta ma spaziosa ideale in varie occasioni e proposta con finiture diverse per tatto, lavorazione e preziosità.
Il secondo ambasciatore dello stile esclusivo è la Moneta antica, di epoca romana o greca che dagli anni ’60 fu amata e invidiata; appare sulle borse a due soffietti su un telaio in oro rosa o rutenio nero.
La borsa che viene esaltata dalle Monete Imperiali è la Bulgari-Bulgari, in vitello e pitone con un tocco sportivo ed elegante ideale per i weekend di svago.
Non mancano alla collezione preziose pochette da sera con inserti di serpenti smaltati in pelle Galuchat tinta secondo antiche tradizioni con una pellicola che la ricopre e le dona un effetto iridescente.
Per concludere vengono presentati gli occhiali da sole sempre impreziositi dalle effigi Bulgari nelle linee Musa, con un taglio cat-eye definito proposto sia in acetato sia con dettagli di cristallo; Serpenti, modello esclusivo e selvaggio quasi over-size e Diva, accattivante e sicura montatura in triacetato arricchita da oro rosa o smalti con divertente geometrie sensuali.
di (Ludovica Ventura)