Let’s go! We want to CHANGE!

L’ avvicinarsi semprè più incombente della stagione più fredda lascia tutti noi con un piede ancora ben saldo negli ultimi raggi di sole che ci scaldano il viso. Aggrappati, almeno con il pensiero, alla stagione appena passata, vediamo attorno a noi il primo cadere delle foglie e il primo ingiallirsi del paesaggio verso i toni dell’ocra e dei rossi bordeaux.  Ci accorgiamo che pian piano il clima e l’ambiente ci stanno abituando all’idea della stagione che rende tutto un po’ più difficile.

E’ proprio per questo che il cambiamento sarà la parola d’ordine del mese di autunno.

Gli antichi identificano la stagione corrente con il metallo che è segno di durezza e resistenza e parallelamente anche di vulnerabilità e di trasformazione. La donna cittadina sente molto questo passaggio annuale perchè anche fisicamente e moralemente si sente il passo lento ma rumoroso del freddo, del grigio e di giornate che già dalle prime ore mattutine non aiuteranno ad avere entusiasmo.

Ma non ci deve lasciar abbattere da questo. Ci saranno mille motivazioni per sorridere anche a questo perchè il capitolo più bello da leggere di una donna è la solarità con cui condisce ogni situazione e qualsiasi circostanza in cui si trova e la donna di Gilt lo sa fare meglio di tutte le altre!

Ed è forse questo il segreto anche di Gilt?

Strapparvi un bel sorriso e attirare la vostra attenzione proponendovi il nostro lusso e beauty magnific con bellissimi smalti di Louboutine o con prodotti miracolosi per avere capelli da favola.

Per quanto riguarda il fashion, inizieranno a far capolino abiti e accessori per la pioggia, galosce e tutto ciò che serve per un rainy day, ma questa volta…. we stay anyway!

Una buona tavola però, come ben si sa, può aiutare ad affrontare meglio tutto, Gilt ha penssato anche a questo: la cheesecake newyorkese addolcirà i vostri palati e con poco sforzo e difficoltà.

Non manca, come dicevo prima, il tentativo di aggrapparsi al ricordo delle vacanze, della stagione estiva e del nostro relax, e per questo Gilt vi farà immergere nel cuore del Balcani, presentandovi una località turistica ancora forse poco riconosciuta tale, ma che non ha nulla da invidiare alle isole di Ibiza o Formentera per quanto riguarda il divertimento, ma che non ha cedimenti nemmeno riguardo al lusso.

Eh si… stiamo parlando del Montenegro.

Quale modo migliore to change per una donna metamorfica come quella cittadina, se non quello di farsi accompagnare in questa traformenzione da Giltmagazine??

READY TO CHANGE!

 

di (Sara Caponetto)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.