Un nome, una garanzia. Lui é uno degli stilisti piú in voga del momento, che da quando nel 2007 lanció il suo marchio personale “Alexander Wang” riscosse subito un gran successo.
Un ragazzo giovane ma che sa giá il fatto suo, tanto da influire sulle tendenze moda internazionali: sa rendersi interprete dello stile di migliaia di fashion addicts ed é molto apprezzato anche dai VIPs piú chiacchierati di sempre.
Quest’anno H&M si arricchisce per la prima volta della collaborazione con un ospite americano e celebra inoltre il 10° anniversario delle sue design collaboration.
Molte le aspettative fra i supporters dello stilista, che non sono state deluse quando giovedì 16 ottobre si é tenuto finalmente il grande party per il lancio della collezione, in un’arena atletica del quartiere di Harlem a New York city.
I particolari dell’evento sono rimasti segreti fino all’ultimo: lo stesso Wang confessa che il successo delle sue feste si deve proprio al velo di mistero che le avvolge.
L’eccitazione é salita alle stelle negli attimi precedenti la sfilata, quando sui tabelloni segnapunti predisposti in sala é apparso il video ufficiale della campagna pubblicitaria.
Successivamente dal soffitto sono scesi degli acrobati che, esibendosi in esercizi estremi, hanno anticipato modelli e modelle sulla passerella.
Una linea dal sapore decisamente sporty quella che dal 6 novembre sarà disponibile per quanti vorranno accaparrarsi qualche capo da custodire gelosamente nell’armadio.
di (Deborah Maggiolo)