La nuova collezione Dior si ispira all’unico colore che può competere con il nero: il blu.
Un blu smoking ultra-chic, audace che viene accostato ai toni del grigio, del nude e del bianco.
Nel dettaglio la nuova collezione è composta da:
Tre Couleurs Smoky: Un’innovativa apertura a “slide” con uno specchietto che si apre e fa
apparire gli ombretti. All’interno due varianti di ombretto: uno colorato e uno iridescente per realizzare uno Smoky eyes in modo semplice.
Dior Blue Tie: una palette disponibile in due varianti, Blanc Smoking e Blue Smoking. Entrambe create per realizzare mille giochi di luci sugli occhi con le tonalità dell’azzurro o del grigio corposo e deciso. Per accompagnare questo sguardo così intenso, Dior ha scelto un trattamento Crystal shade con colori molto chiari che donano volume e idratazione alle vostre labbra. Un design preciso e femminile. Ad arricchire la palette c’è anche un piccolo sportellino dove è custodito un gloss dall’effetto nude sempre utile da portare in borsa.
Nella collezione Blue Tie non poteva mancare il blush. Una tinta base per assicurare un effetto naturale valorizzando il colorito e mettendo in luce i tratti del viso. Inoltre Dior crea un nuovo eyeliner waterproof dotato di scorrevolezza e precisione. Come tocco finale di questa collezione, due nuovi smalti inediti esclusivamente di color blue.
Una collezione che GILT MAGAZINE consiglia.
Valentina Ferrari