Con l’ingresso di Dicembre il Natale sembra essere sempre più vicino, e insieme alle luci colorate, agli alberi decorati, alle ghirlande, alle palline e agli addobbi un po’ ovunque, ciò che caratterizza la festa è la fatidica domanda: cosa regalo?
La risposta è il tempo. Troppo spesso ci dimentichiamo che il Natale è una festa religiosa, che celebra il credo e festeggia l’Amore, quindi quale momento migliore per unire al regalo il pensiero, con l’opportunità di donare sì qualcosa di bello, ma anche da condividere e ricordare?
Dunque per tutti coloro che hanno iniziato la caccia al regalo perfetto, la soluzione potrebbe essere la Exit Spa di Saronno, che ricreando l’atmosfera magica delle festività, offre idee imperdibili per chi desidera abbandonarsi al benessere e riscoprire l’armonia con il proprio corpo attraverso pacchetti regalo, gift cards e proposte corporate.
I pacchetti regalo pensati per lui e per lei, come “Music & Relax” (che prevede un ingresso Saturday SPA Fever con live music e massaggio a bordo vasca) e “Luxury Moments” (con un rituale da scegliere tra Wine Terapy, Hammam e Bagni di Fieno) sono il regalo perfetto per sorprendere chi amiamo. Per chi invece desidera condividere l’esperienza con la persona amata, un amico o un familiare, Exit Spa propone il pacchetto “Speciale per 2”, “Love Wellness”, “Benessere di coppia” e molti altri pacchetti per trascorrere del tempo insieme tra coccole e relax.
Volete che sia una sorpresa ma non sapete cosa scegliere? Le Gift Card (Smart, Bronze, Silver, Gold e Platinum con cinque fasce di prezzo diverse per acquistare qualsiasi servizio offerto da Exit Spa) sono pensate proprio per chi desidera donare una giornata in Spa lasciando la libertà a chi la riceve di scegliere quello che preferisce.
Il Natale continua poi con la Exit Medical Spa Experience per la salute e la bellezza, che include trattamenti per tutte le esigenze. Ma la novità più interessante quest’anno è quella per il business: Exit Spa offre infatti alcune proposte per le aziende che vogliono donare ai propri collaboratori e clienti una carica di relax ed equilibrio che possa far concludere in bellezza quest’anno ed essere di buon auspicio per il prossimo.
Quest’anno l’indirizzo di Babbo Natale è cambiato. Quest’anno Santa Claus is coming to Exit Spa.
di (Giulia Ciattaglia)