Le sciarpe di Burberry sono ora cifrabili

BURBERRY FESTIVE 2014 CREATIVE PRODUCT IMAGERY

E’ stata una conclusione d’anno fredda. Freddissima, con temperature che non si percepivano dagli anni ‘80. Un’ottima occasione per sfoggiare regali caldi, morbidi, avvolgenti. Come quelli che ha proposto Burberry per questo Natale per un uomo che si vuole sentire alla moda ma allo stesso tempo classico ed elegante.

Siamo lontani dai primi esempi di questo accessorio: infatti le prime sciarpe iniziarono ad essere considerate indispensabili dai tifosi di calcio in Gran Bretagna agli inizi del 1900 ma sempre in territorio “British”, precisamente in Scozia, hanno sede le migliori aziende produttrici. Burberry stesso produce in queste terre e lavora il pregiato tessuto in acque sorgive e lo spazzola con cardi naturali creando degli accessori dalle dimensioni necessarie per avvolgere e coccolare il collo dal freddo pungente. Per rendere più attuale questa grande tradizione, Burberry per il 2015 aggiunge la possibilità di cifrare il proprio accessorio con la sigla che si preferisce, direttamente on line o in negozio al momento dell’acquisto. Dopo le maxi mantelle è arrivato il momento delle sciarpe che si colorano di tonalità monocromatiche o nel classico check in diverse colorazioni. Benvenuto amico freddo!

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Your email address will not be published.