BOYISH GIRL: la nuova tendenza

Le donne portano meglio il completo?
Un altro anno è passato e quindi dobbiamo dare il benvenuto a questo 2015, ma facciamolo con stile!

Come sapete gennaio è il mese dell’uomo, ma noi che siamo femminucce non ci dobbiamo far intimidire: c’è sempre spazio per noi, anzi quest’anno lo stile “boyish” è molto presente nelle tendenze donna 2015, quindi prendiamo carta e penna, o meglio, apriamo le ante del guardaroba del nostro fidanzato e rubiamo tutto quello che di interessante c’è.
Non c’è niente di più sensuale che vedere una donna in completo, magari con anche un fantastico papillon. Vi ricordate Carrie Bradshow di Sex and the city al matrimonio dell’amico Stanford?
Questo stile è proprio ciò di cui vi sto parlando.
L’importante è abbinarlo sempre ed esclusivamente ad uno stiletto molto femminile.
Parlando appunto di tendenze 2015 ci sono i cappotti oversize che sempre richiamano un po’ il capotto da uomo, che in genere è di dimensioni maggiori a quello di una donna, i pantaloni boyfriend sono stati sostituiti da quelli “girlfriend”, sempre morbidi ma leggermente più stretti, che tendono ad avvolgere meglio il corpo generalmente più formoso della donna, e infine i cappelli: che sia un borsalino o un semplice capello di lana, questo accessorio è il must della stagione.
Come sempre vi propongo una serie di outfit che vi potranno essere di aiuto per questa stagione!

di Patrizia Rossi

Lascia un commento

Your email address will not be published.