Un ritorno alle origini, uno straordinario excursus sui mille volti della laguna veneziana per la collezione autunno inverno 2015-2016 firmata da Renè Caovilla.
Profili dorati, misteriose trasparenze, morbidi velluti e ricami ultra preziosi rendono omaggio all’incantevole città, famosa in tutto il mondo per il suo fascino eterno. Un nobile elogio alle grandi scoperte e alle ricche terre della Serenissima.
Sexy decolletè a punta con tacchi super sottili, sandali con cavigliera di strass e pietre dal design metropolitano, running sport chic, biker e stivali con fantasie di borchie e cristalli in un mix perfetto di classicità e innovazione.
Le famiglie che suddividono la linea vedono cinque modelli iconici per la prossima stagione: Burano, preziosa t-strap total gold, Torcello, la sinuosa pump ispirata ai mosaici di San Marco, La Certosa, running iper femminile in velluto e pietre, Giudecca, il sandalo a stiletto decorato da micro cristalli ed infine Sant’Elena, il troncato ricoperto da una pioggia di strass neri.
di Ludovica Ventura