L’Autre Chose: un’esplosione di colori

Nuova collezione di L’Autre Chose

“The Power of Colours” è il leitmotiv della nuova collezione di L’Autre Chose per la primavera-estate 2015. Un inno a un’eleganza delicata che reinterpreta il gusto classico con un’allure contemporanea e una perfetta fusione tra passato e presente in un accostamento di colori e tessuti che conferiscono al brand un carattere deciso, sensuale e allegro.

Tradizione e innovazione sposate a raffinatezza e femminilità consacrano il marchio di Alfredo Boccaccini e Michela Casadei quale leader del Made in Italy nel panorama calzaturiero mondiale per l’alta qualità della lavorazione e dei materiali utilizzati.

Creato nel 1987, ‘L’Autre Chose’ significa letteralmente ‘l’altra cosa’, e sintetizza in modo esplicito il concetto di diversità, il rimando a un differente approccio al mondo della calzatura, con l’obiettivo di rilanciare la creatività del settore. Un successo garantito negli anni, tale da conquistare i mercati internazionali grazie agli alti standard qualitativi e alla consolidata maestria tecnica.

Colori declinati in una miriade di nuances, dal verde, al corallo, giallo, stampe animalier, pelle pregiata come il pitone, struzzo e coccodrillo che danno vita a capi, sia nell’abbigliamento, sia negli accessori, dalle tinte forti e sgargianti, pantoni accesi per iniziare la giornata con rinnovata energia.

Un design curato e originale, in cui vi è una rivisitazione in chiave moderna attraverso linee eleganti e morbide, estrema attenzione ai dettagli e dal gusto un po’ francese.

L’universo L’Autre Chose è pensato per una donna di oggi, sofisticata, bon ton, libera di rincorrere un’eleganza armoniosa e una comodità mai banale, con un tocco di stile e ricercatezza, sicura del proprio corpo, romantica e alla ricerca di un capo unico ed essenziale.

Il triste e freddo grigiore dell’inverno sta ormai per salutarci e non ci resta che aprire le porte alla nuova calda stagione con buon gusto e classe, vantando un guardaroba dalle tante sfumature e fantasie, per essere trendy e audaci, con una forte identità individuale che costituisce l’essenza dell’azienda marchigiana.

di Anna Rita Russo

 

 

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