Per il secondo anno consecutivo, Giorgio Armani partecipa a BASELWORLD, la più importante vetrina dell’orologeria di lusso, che si tiene a Basilea dal 19 al 26 marzo. Quest’anno però, per la prima volta e in esclusiva mondiale, Giorgio Armani presenta la collezione Emporio Armani Swiss Made Fall 2015.
“Swiss Made è un progetto che mi sta dando enormi soddisfazioni e mi permette di coniugare i due elementi che, secondo me, contano di più nel mio lavoro: ricerca tecnica e ricerca estetica”, afferma Giorgio Armani. “Da stilista, il mio obiettivo è quello di unire bellezza, eleganza e funzionalità, e con la collezione Emporio Armani Swiss Made penso di esserci riuscito. Sono altrettanto entusiasta di aver presentato questa collezione a BASELWORLD, il più prestigioso salone mondiale dell’orologeria”.
A BASELWORLD, la collezione Emporio Armani Swiss Made Fall 2015 presenta i modelli della collezione di lancio rivisitati secondo nuove combinazioni cromatiche, e per l’occasione si arricchisce di due nuove linee: Fluid Deco e Bold Motion. La prima, pensata per il pubblico femminile, è caratterizzata da un design morbido, elegante e contemporaneo; la seconda, invece, è stata progettata per il pubblico maschile e si fa notare grazie alle linee decise e raffinate allo stesso tempo.
I migliori materiali, uniti alla ricerca tecnica e all’eccezionale cura del dettaglio, rendono gli orologi della collezione Emporio Armani Swiss Made Fall 2015 il complemento perfetto per completare ogni outfit e impreziosire ogni polso.
di Martina Porzio