Atmosfere lontane ispirano la collezione di Sonja Tagliavini

E’ la calda atmosfera che si respira ne La Cucitoria di Sonja Tagliavini, grazie a stampe e fantasie che richiamano la cultura, l’arte e la storia della Costa d’Avorio unito ad un perfetto binomio tra tessuti etnici e colorati e un gusto classico.

Le forme estremamente femminili, sono destinate a una clientela esigente, elegante e alla costante ricerca di capi unici ed esclusivi.

Il tutto nasce nel suo prestigioso atelier, in pieno centro storico a Milano, all’interno del quale, Sonja stabilisce un rapporto personale con le sue clienti, accogliendole con familiarità e gentilezza per aiutarle nell’accurata scelta del modello più adatto alle loro esigenze e necessità. Il suo obiettivo è valorizzare l’immagine femminile, armonizzando le forme e consigliando le nuances, le linee e le lunghezze che meglio ne esaltano la figura.

Nell’universo creativo della designer, occupano un posto di rilievo professionalità, qualità ed eccellenza: ogni dettaglio e modello sono realizzati scrupolosamente con un savoir faire italiano, attraverso le mani esperte dei suoi collaboratori e sotto la supervisione attenta e scrupolosa della stilista, per soddisfare quel bisogno che nasce dalla volontà di accontentare al meglio i fruitori delle sue creazioni con abiti di gran classe e originali, caratterizzati da uno stile pulito, semplice e raffinato.

Sarta esperta e talento innovativo, Sonja Tagliavini subisce il fascino estremo dei sapori e profumi di terre lontane che fa rivivere nelle sue suggestive collezioni con maestria e creatività, per un risultato eccellente e non convenzionale, degno di una vera couturier.

 

di Anna Rita Russo

Lascia un commento

Your email address will not be published.