Lunedì 22 Giugno, in occasione della chiusura di Milano Moda Uomo è stato presentato il profumo che unisce lo stile grintoso e di classe di Lamborghini alle note frizzanti, speziate e fresche di “L”, la fragranza maschile che Lamborghini ha pensato per la sua clientela maschile. Presso l’Avery Perfume Gallery Excelsior di piazza Beccaria a Milano, Celso Fadelli, ha esposto il suo concetto di profumo con una valletta eccezionale: una Lamborghini Huracan LP60-4: un binomio che unisce la filosofia delle super sportive Lamborghini con le profumazioni create dai maestri Profumerie di Intertrade Europe.
“L” è limitato a 999 pezzi ed è disponibile con: L2, con note frizzati nella confezione gialla; L3, speziato e sensuale nella confezione rossa; L4, fresco e vigoroso nella confezione verde.
Interessante è la vetrina che La Rinascente Duomo Milano organizza dal 23 Giugno al 3 Luglio dedicata al Travel e Design che vede Lamborghini in prima fila con Bynomio, la sua idea di alta valigeria, in collaborazione con Tecknomonster. Una Lamborghini in tutt’uno con le sue valigie, visto che i materiali sono gli stessi impiegati nelle super sportive: fibra di carbonio, alluminio e pellami di prima scelta.
Un “total Look” Lamborghini che si conclude con la Capsule Collection di Automobili Lamborghini che verrà inserita nella collezione Primavera- Estate 2016 per County of Milan.
di Elena Frattaroli