Victoria’s Secret a Milano : cosa comprare!

I Segreti di Vittoria si fanno via via sempre più raggiungibili. Ora le donne italiane non si dovranno più accontentare di acquistare i prodotti del brand americano online, bensì, direttamente presso il nuovo store di Milano in via Torino 13, a cui si aggiungerà il secondo punto vendita in corso Vercelli.

Super model, pietre preziose e tanti glitter: questo è il segreto del successo del marchio di lingerie (ma anche di costumi profumi, prodotti di bellezza e make up) più famoso al mondo. Nell’anno di Expo, il marchio a stelle e strisce ha scelto come suo franchising partner Antonio Percassi, patron dell’Atalanta e già a capo del gruppo Percassi che vanta numerose catene, marchi e outlet (tra tutti, ricordiamo Kiko Milano).

Tra i pezzi cult della ditta raccomandiamo le donne che sognano di diventare dei veri e propri Angeli di non farsi scappare i capi di tendenza. In primis il bikini con triangolo superiore e slip a fascia larga, media o stretta inferiore, con fantasia multicolor dai motivi floreali oppure optical bicolor. Per coloro che vorranno conquistare al primo sguardo immancabile è il costume intero in versione cut-out con tagli seducenti lungo fianchi, addome e schiena, in deciso color block o con fantasia a stampa.  Per le più audaci consigliamo di approfittare dei saldi estivi per accaparrarsi il fiore all’occhiello della nuova collezione di lingerie: il corsetto piumato in versione bianco candido, indossato dalla bellissima Candice Swanapoel... Perché si sa, un completino intimo firmato Victoria’s Secret può davvero metterti le ali!

 

Di Giovanna Riccomi

Lascia un commento

Your email address will not be published.