Le anticipazioni Mercedes per Francoforte 2015

Al Salone di Francoforte si svelano in anteprima mondiale due vetture da sogno della Stella, la Classe C Coupé e la Classe S Cabriolet, protagoniste della “Mercedes Dream Car Collection”.

Ogni giorno, sul sito www.mercedes-benz.com, saranno trasmessi in diretta i principali eventi della Stella al Salone di Francoforte, un fitto calendario di appuntamenti che avrà inizio lunedì 14 settembre, alle 19,30 su Livestream (www.mercedes-benz.com/livestream), con la Mercedes-Benz Media Night. Martedì 15 settembre alle 9,30 sarà, invece, possibile seguire la conferenza stampa, in diretta dallo stand della Stella.

Per tutti i visitatori è disponibile la Mercedes-Benz IAA App 2015, appositamente creata per l’evento: un’insostituibile guida del Salone che offre la possibilità di scaricare contenuti esclusivi. Una struttura in acciaio Silver Flow caratterizza lo stand della Stella allo IAA 2015: la scultura tecnologica dà l’impressione di fluttuare liberamente all’interno del Festhalle, lo storico padiglione con oltre 100 anni di storia alle spalle. Fa il suo debutto al Salone di Francoforte la nuova smart fortwo cabrio. Fun in the City attende i visitatori del Salone che potranno testare la maneggevolezza e l’agilità della nuova smart grazie a smart City Trial, uno speciale tracciato ricavato nell’area esterna.

L’area espositiva del marchio più giovane del mercato automobilistico si costruisce intorno alla cellula Tridion, caratteristica di smart, come metafora di definizione dello spazio. Tutte le aree riservano poi un potenziale di scoperta: spy case di design e showcar interattive invitano a conoscere il marchio smart ed il suo concetto di mobilità.
Mercedes-Benz Cars espone al salone di Francoforte oltre 100 veicoli tra cui alcune importanti world première: Classe C Coupé ridisegna con dinamismo e sportività il panorama urbano e dà forma all’esclusività moderna, Classe S Cabrio è la prima quattro posti scoperta di alta gamma firmata Mercedes-Benz dal 1971 e la nuova GLC, la seconda generazione di SUV di classe media della Stella. Valore aggiunto in movimento con contenuti multimediali relativi a tutte le novità esposte al Salone grazie alla Mercedes-Benz IAA App 2015, appositamente creata per l’evento. Infine, la guida turistica interattiva My Guide per i punti di Francoforte durante il salone, 10 location di tendenza.

 

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Your email address will not be published.