Le perle: vere protagoniste della collezione “Pearl Eyewear” di Chanel

Le perle, veri tesori nascosti, da sempre tra i gioielli preferiti delle donne e in particolare di una: Mademoiselle Chanel.

Ed eccole nuovamente protagoniste delle creazioni Chanel. Questa volta rappresentano il fil rouge della nuova collezione di occhiali da sole e da vista “Pearl Eyewear”.

Modelli grintosi, audaci e in linea con i trend del momento, così come la loro testimonial: Lily Rose Depp, scelta e fotografata direttamente da Karl Lagerfeld, capo esecutivo dei disegnatori della Maison Chanel. È proprio il caso di dire tale madre tale figlia! Dato che Lily, a soli 15 anni, è stata scelta come volto della nuova campagna ricalcando le orme di sua madre, Vanessa Paradis, per molto tempo musa della Maison Chanel.

Come una vera è propria bambola vestita Chanel, dalla testa ai piedi, Lily esprime negli scatti la grinta e la femminilità della nuova collezione, dove la perla si presta ad ogni capriccio: rosa, nera, bianca, ovale o rotonda; un elemento di decorazione che dona un tocco di eleganza.

I modelli spaziano dalle forme ovali, in metallo, sui toni del rosa e del grigio impreziositi da perle che creano un contrasto dal gusto femminile e atemporale; alle forme a gatto o a farfalla realizzati in madreperla. I colori sono blu, verde, melanzana, tartaruga e nero.

Una vero e proprio tributo alla bigiotteria di Mademoiselle Chanel gli occhiali dalla forma cat eye, in acetato, ornati con pendenti in oro e argento metallico le cui catene sono arricchite da piccole perle e ciondoli. Un vero e proprio gioiello sul viso di tutte le donne.

Non semplici occhiali nella collezione “Pearl Eyewear” ma veri e propri gioielli raffinati e lussuosi.

Di Mariolina La Torre

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