BMW Italia in via De Amicis : una vetrina di tecnologia e passione

Più di 2.000 persone e numerosi VIP hanno partecipato alla grande festa per l’opening del BMW Milano City Sales Outlet di via De Amicis. Dopo il taglio del nastro di inizio mese, partenza di slancio con un grande evento di apertura alla città.

In via De Amicis si percepiva un certo vuoto: BMW Milano, la filiale di vendita di BMW Italia, ha inaugurato con un grande evento la centralissima sede di via De Amicis, situata nel cuore della città, che si affianca alle sedi di San Donato Milanese e di via dei Missaglia.

Il DJ set di Saturnino insieme alla BMW M3 Gruppo A realizzata dall’artista Ken Done nel 1989 e facente parte della collezione BMW Art Car, hanno accolto i milanesi che hanno animato la serata e che hanno potuto notare anche le novità di BMW Motorrad ospitati presso il Dynamo Cafè, ospitato stabilmente da BMW Milano, fa parte dei recenti progetti di Dynamo Camp destinati a supportare le attività della Fondazione dedicata alla terapia ricreativa per bimbi e ragazzi affetti da gravi patologie.

La serata, che ha accolto gli oltre 2.000 ospiti e i numerosi VIP fino a tarda notte, è stata l’occasione perfetta per lanciare il nuovo sito Milanosiamonoi.net, un portale a supporto dei cittadini milanesi che contribuisce a rendere il nuovo City Sales Outlet di De Amicis, un Luogo ancor prima che una Concessionaria. Il focus del progetto è, infatti, coinvolgere, aggiornare e comunicare con la città in un modo innovativo e fresco, inserendo contributi legati ai brand del BMW Group, in modo non invasivo ma informativo. Un bel regalo ai Milanesi.

Di Elena Frattaroli 

Lascia un commento

Your email address will not be published.