“Ci sono ore lente e ore che corrono”: quest’affermazione, attribuita al celebre regista Dino Risi, rende alla perfezione l’idea dello scorrere del tempo. Quante volte abbiamo pensato che le ore in una giornata fossero troppo poche per portare a termine tutti i nostri impegni? Ma quante altre volte, invece, ci siamo trovati a pensare che il tempo “non passasse mai”? Il tempo è l’elemento fondamentale nelle nostre vite, ricche di impegni, scadenze e appuntamenti: perché non celebrarlo con un accessorio all’altezza di un ruolo tanto importante?
Parliamo proprio dell’orologio…Ebbene sì! Simbolo di eleganza, classe e raffinatezza, ma anche di sport e stile casula-chic, ma anche prodigio di ingegno, cura del dettaglio e artigianalità, l’orologio da sempre va ad abbellire i delicati polsi femminili e i robusti polsi maschili, regalando loro un tocco alla moda. E per la primavera/estate 2016, Emporio Armani ha realizzato una nuova collezione di orologi capaci di intercettare e soddisfare i gusti di tutti gli uomini, dai più sportivi ai più eleganti.
Disponibili nelle versioni da 44 mm cronografo e 41 mm con datario, i segnatempo si distinguono per la forma della cassa estremamente squadrata, il vetro bombato e la lunetta cotruita su due livelli. Un dettaglio, quest’ultimo, decisamente originale e che conferisce ai nuovi orologi maschili Emporio Armani una versatilità estrema, permettendo di mixare finiture molto diverse tra loro, come l’acciaio e l’oro rosa. A impreziosire ulteriormente la nuova collezione, però, ci pensano i due nuovi modelli dotati di quadrante guilloché, autentico capolavoro di manualità, maestria e sapienza artigiana, e realizzati nei colori del blu e del bianco.
Ma gli orologi Emporio Armani p/e 2016 sono perfetti anche per l’uomo che, nello sport, non vuole mai rinunciare a un vero “tocco di stile”. Tre le versioni disponibili: bracciale in acciaio satinato con quadrante blu o verde, oppure total black, per un look raffinato ed elegante.
Disponibili nei negozi Emporio Armani e in alcuni selezionati punti vendita nel mondo a partire dal 25 gennaio, i nuovi orologi di Re Giorgio sono pronti a vestire i polsi maschili, trasformandosi nel nuovo, esclusivo oggetto del desiderio di tutti i “fashion-addicted” più incalliti.
Di Martina Porzio