Hogan riscopre il suo heritage con la linea Club che ha presentato in Piazza Cordusio il 16 gennaio. La nuova collezione A/I 2016-17, contraddistinta da un’attitude grintosa ma essenziale, raffinata e rilassata, conferma la leadership del brand nel mondo del casual luxury, che si traduce perfettamente in uno stile di vita contemporaneo.
Stile, dettagli ed eleganza diventano trait d’union: Hogan propone capi e accessori dallo stile unico e riconoscibile, dal design essenziale e innovativo, con una combinazione perfetta di funzionalità ed eleganza informale.
Da sempre incline all’avanguardia e allo stile casual di lusso, il brand presenta trench in pelle nera o argento di grande impatto, che vengono indossati con pantaloni in denim; giacche doppio petto in cashmere con camicie bianche e morbidi gym pants sartoriali, portati con high-tops in pelle nera spazzolata.
La luxury sneaker Traditional 20.15, iconica del brand, è stata presentata nella versione limited edition “Club” per lei e per lui, abbinata ad abiti tuxedo sartoriali dal taglio slim e a t-shirt stampate. Dall’animo rock e sportivo-sartoriale, le sneakers sono in pregiata pelle metallizzata in argento e nero, con dettagli e tag personalizzati.
I colori predominanti della collezione sono l’argento, il bianco, il nero e il rosso intenso mentre la stampa optical è la vera icona di questa collezione: caratterizza, infatti, le Chelsea boots con l’intersuola rossa e bianca. Una combinazione di eleganza, qualità e stile adatta a qualsiasi momento della giornata.
Realizzati con materiali di straordinaria qualità, i prodotti Hogan sono destinati a diventare oggetti senza tempo, mantenendo inalterato il loro valore stagione dopo stagione.
di Flavia Liviero