E’ arrivata a conquistare persino le acque: l’ultima tendenza in campo di mobilità e innovazione, ha entusiasmato gli animi e preso il largo; the innovative Sport Hybrid Collection è infatti il sogno proibito di tutti i giovani amanti del mare, per cavalcarlo con grande entusiasmo e passione.
Il modello di Yatch Ibrido – rigorosamente super luxury – è fabbricato in completo alluminio da 25 a 65 metri. Due motori elettrici, connessi ad uno termico diesel, garantiscono una velocità fino a 22 nodi. Associato a uno scafo leggero ed aerodinamico gli permette una velocità sostenuta con un minimo impatto sull’ambiente.
Gli interni presentano larghe finestre per godere dello spettacolo e della pace che il panorama marino regala. Gli arredamenti sono di un colore tenue, estremamente raffinato.
La collezione Columbus Yatch sport ibrida è una combinazione fresca e dinamica, che fornisce una definizione dello Yatch nettamente rivoluzionata rispetto a quella che abitualmente si è diffusa nell’immaginario collettivo, garantendo pur sempre spazi interni lussuosi e versatili.
Ma soprattutto, esprime la volontà di godere del divertimento del mare, prendendosi cura dell’ambiente.
di Elena Frattaroli