Ha da poco dato l’addio alla maglia della Nazionale disputando la sua ultima partita agli Euro 2016, ma i colpi da maestro di Zlatan Ibrahimović non sono certo finiti qui.
Il 7 giugno, il campione di Juventus, Inter, Milan e Paris Saint Germain, ha presentato la sua linea sportswear, attualmente disponibili in undici nazioni tra cui, oltre il Regno Unito e la nativa Svezia, anche l’Italia.
L’etichetta, che porta il nome di A-Z, Amateur to Zlatan, nasce dalla collaborazione tra il noto calciatore e Varner, colosso svedese nel campo del retail e della distribuzione.
Disponibile in 75 diversi look e dedicata esclusivamente all’uomo e al bambino, la collezione al momento è acquistabile solo sul sito a-z.com.
I capi, che si pregiano di un design semplice con sottili decori dorati, sono progettati per garantire prestazioni di alta qualità e supportare gli atleti nell’esercizio fisico.
La filosofia che sta alla base del Brand, e di conseguenza della creazione del nome A-Z, é frutto del suo ideatore, Zlatan Ibrahimović: “Io non ho iniziato utilizzando un’attrezzatura high-tech e giocando su un bel campo verde” afferma il campione svedese. “Io ho iniziato su un campo in terra battuta fuori dall’appartamento di mia madre, con una grande forza di volontà. Questa forza di volontà mi ha condotto in quest’avventura molto aldilà delle aspettative di tutti. Mi ha portato dove sono oggi.”
Il messaggio dell’ex Capitano della Nazionale é proprio questo: grazie al duro lavoro e all’impegno, tutti possono arrivare dalla A alla Z, da amatori a Zlatan non solo nello sport, ma in ogni aspetto della vita.
di Amanda Massucco