Brillante, seducente, ammaliante. Stiamo parlando della nuova Collezione Diamanti della maison Cartier, composta da collier, collane luccicanti, anelli con pietre preziose, collane sfarzose, orecchini, e bracciali di diversi tipi.
Tanti i pezzi forti della collezione, che accontentano tutte le donne che vogliono puntare su un accessorio unico e pieno di carattere, da indossare per una serata speciale. Il regalo perfetto per un anniversario, per una persona speciale o una coccola da regalarsi durante queste feste.
La collezione si divide tra gioielli a tema principesco e accessori molto più delicati, come il Collier Linee Essenziali in oro bianco, perfetto per le più giovani che vogliono infondere un tocco di luce al loro outfit. O che dire del Collier Diamanti Classici, sfarzoso ma mai esagerato, perfetto da abbinare a un abito scollato.
Per una donna che invece vuole mantenere uno stile un po’ più semplice, puntando su altri tipi di gioielli, ha davvero una marcia in più il Bracciale Manchette Maillon Panthère. Uno stile moderno e audace, che si scontra amabilmente con la classicità degli altri pezzi della Collection Diamants.
Proporzioni perfette e diamanti di diversi tagli incastonati a formare una corona, sono gli elementi che rendono unico nel suo genere l’Anello Reflection, dove l’equilibrio dei volumi e lo sfavillio delle pietre fanno di questo anello uno dei pezzi clou dell’intera collezione.
Da oltre 160 anni Cartier è sinonimo di eleganza, stile, lusso e creatività, per valorizzare in modo sempre più audace le sue creazioni, dando così risalto alle gemme preziosissime che utilizza nei suoi gioielli, sempre più ricercati.
di Roberta Marcianò