La bellezza, senza dubbio, non le manca. Lo zampino di Madre Natura c’è, e si vede, ma con un simile patrimonio genetico, non ci si poteva aspettare nulla di diverso. Di chi stiamo parlando? Di Iris Law, classe 2000, e figlia d’arte di uno dei divi più affascinanti al mondo: Jude Law.
Occhi azzurri e sguardo imbronciato ereditati dal padre, così come carisma e fascino, trasmessi nelle cellule di questa baby-diva pronta a ritagliarsi il suo angolo nel complicato mondo dello showbiz, grazie anche all’aiuto di quella che è, a tutti gli effetti, la sua madrina: Kate Moss, una delle più iconiche top model degli anni ’90.
E dopo le prime campagne e i primi shooting, la “bella di papà” e di mamma Sadie Frost è pronta a fare il grande salto, dopo essere stata scelta come testimonial e musa dal brand che, fin dalla sua fondazione avvenuta nel 1856, si è fatto alfiere del british style nel mondo: Burberry.
Iris Law – insieme alla città di Londra, of course – è infatti la protagonista della campagna dedicata al nuovo rossetto Burberry, Liquid Lip Velvet, che promette risultati straordinari sulle labbra grazie alla sua texture e all’applicatore disegnato appositamente per distribuire la giusta quantità di prodotto, per una bocca assolutamente perfetta.
Disponibile in 14 tonalità, Liquid Lip Velvet è un rossetto mat cremoso e dal colore intenso, adatto a chi ama osare e giocare con le proprie labbra, rendendole sempre protagoniste. La sua formula, arricchita con agenti idratanti, garantisce fino a 8 ore di tenuta con una sola passata, senza screpolature o sbiadimenti del colore.
Una palette cromatica pronta a soddisfare anche le beauty-addicted più esigenti, fatta di rosa più delicati come Light Nude, Fawn e Fawn Rose, ma anche di colori accesi come Magenta e Crimson, fino alle intramontabili sfumature di rosso e ai colori più intensi, per dark ladies eleganti e sofisticate.
Un packaging minimalista e raffinato, in cui il colore è il vero protagonista, insieme alla celebre stampa Burberry che ne decora la sommità, per un perfetto connubio tra innovazione applicata al make up, e grande tradizione British.
E ora, per essere pronte, non servirà altro che una passata di rossetto!
di Martina Porzio