La nuova borsa Chanel vanta quattro star come ambasciatori

Sono quattro gli ambasciatori Chanel scelti dal Direttore Creativo del brand, Karl Lagerfeld, per la nuova Campagna Pubblicitaria che promuoverà la borsa Gabrielle Chanel.

L’attrice Kristen Stewart, la modella e produttrice musicale Caroline de Maigret e gli ormai fedeli Cara Delevingne e Pharrell Williams, rappresenteranno la Maison dal prossimo 3 aprile, data in cui si prevede il lancio del nuovo advertising. Queste quattro star sono legate a Chanel in modo profondo, tra campagne pubblicitarie e apparizioni pubbliche.

La nuova borsa Gabrielle Chanel è stata presentata con la collezione ready-to-wear Primavera/Estate 2017, e possiede quello spirito estetico e pratico tanto amato dalla intramontabile Coco.

Quello stesso mix di forza ed eleganza che Lagerfeld ha trasferito all’accessorio attraverso la sua struttura estremamente leggera ed ultra-morbida. Il dettaglio che fa la differenza è il cinturino regolabile, dotato di una doppia catena intrecciata in pelle e metallo che permette all’utente di indossare la borsa in modi differenti, rendendola adatta ad ogni situazione e necessità.

La campagna, scattata proprio da Lagerfeld, non tradirà le aspettative. Ma, in attesa di ammirarla nelle pagine patinate, non ci resta che viaggiare con l’immaginazione!

di Flavia Patanè

Lascia un commento

Your email address will not be published.