Sono quattro gli ambasciatori Chanel scelti dal Direttore Creativo del brand, Karl Lagerfeld, per la nuova Campagna Pubblicitaria che promuoverà la borsa Gabrielle Chanel.
L’attrice Kristen Stewart, la modella e produttrice musicale Caroline de Maigret e gli ormai fedeli Cara Delevingne e Pharrell Williams, rappresenteranno la Maison dal prossimo 3 aprile, data in cui si prevede il lancio del nuovo advertising. Queste quattro star sono legate a Chanel in modo profondo, tra campagne pubblicitarie e apparizioni pubbliche.
La nuova borsa Gabrielle Chanel è stata presentata con la collezione ready-to-wear Primavera/Estate 2017, e possiede quello spirito estetico e pratico tanto amato dalla intramontabile Coco.
Quello stesso mix di forza ed eleganza che Lagerfeld ha trasferito all’accessorio attraverso la sua struttura estremamente leggera ed ultra-morbida. Il dettaglio che fa la differenza è il cinturino regolabile, dotato di una doppia catena intrecciata in pelle e metallo che permette all’utente di indossare la borsa in modi differenti, rendendola adatta ad ogni situazione e necessità.
La campagna, scattata proprio da Lagerfeld, non tradirà le aspettative. Ma, in attesa di ammirarla nelle pagine patinate, non ci resta che viaggiare con l’immaginazione!
di Flavia Patanè