Finally! Dopo anni e anni di corteggiamento – via social – le beauty addicted italiane esaudiscono il loro desiderio: Kat Von D in Italia. L’autrice di questo beauty dream è un’icona statunitense, tatuatrice di origini messicane e star dei programmi tv Miami Ink e LA Ink.
Il suo fascino è gotico: capelli lunghi corvino, una miriade di tatuaggi che raccontano la sua vita, i sogni e le passioni che si riflettono nella sua linea make up. Promuove un approccio alla bellezza originale, invitando ognuno di noi (anche gli uomini) a giocare con il look.
Già dall’adolescenza si cimenta con i trucchi, innamorandosi prima dei rossetti rosso fuoco e successivamente degli eyeliner. Ad oggi, il suo nome rappresenta la tattoo artist protagonista di LA Ink, incentrato sulla vita della sua attività: la High Voltage Tattoo, che dal 2008 ha lanciato la prima, sensazionale, collezione make up.
Il marchio Kat Von D Beauty si è rivelato nel corso degli ultimi anni il brand con il più elevato seguito a livello social, anche grazie alla costante partecipazione di Kat nel creare prodotti dalle performance professionali, ascoltando costantemente pareri e desideri dei suoi amatissimi e fedelissimi fan.
Kat disegna personalmente i pack gotici, contraddistinti da infiniti pigmenti e range di colori. I leggendari Studded Kiss Lipstick, dalle texture opache, satinate o glitterate, o il must have Everlasting Liquid Lipstick, rossetto liquido mat e long lasting, non deluderanno mai. Imperdibile anche l’eyeliner liquido in penna Tattoo Liner: waterproof e facilissimo da usare, perfetto per creare make up grafici e d’impatto in pochissimi attimi.
A concretizzare il tutto è il colosso del beauty francese SEPHORA, che propone la linea Kat Von D in esclusiva nel territorio italiano lanciandola prima online su Sephora.it, e successivamente nel flagship store di Corso Vittorio Emanuele.
Thanks Sephora. You always make us happy!
di Chiara Marrapodi