Dal 3 giugno ha riaperto, completamente rinnovato, l’Eco Hotel Pfösl: elegante, nel cuore dell’Alto Adige, incorniciato dalle incantevoli Dolomiti, il complesso si vede composto da tre nuovi chalet in legno costruiti nel bosco, oltre a 18 suite panoramiche.
Progettato secondo criteri green-friendly, il nuovo Pfösl non rinuncia a donare ai propri ospiti comfort ed eleganza: gli chalet sono stati costruiti in legno e tessuti del luogo, secondo la tradizione, ma con una grande cura dei dettagli e un occhio alla modernità. Le suite hanno luminose vetrate che dalla camera da letto offrono una meravigliosa vista sul giardino privato.
E’ stata inoltre realizzata una nuova area benessere, Natura Spa, che comprende otto saune differenti, tra cui una esterna e panoramica, e bagni turchi, oltre alla Panorama-Infinity pool di 25m, piscina esterna salina. Per gli amanti del fitness a contatto con la natura, il grande giardino alpino offre idromassaggio e lo spazio per effettuare gli esercizi Kneipp all’aperto, camminando a piedi nudi.
Anche la sala ristorante panoramica è stata ampliata e omaggia i clienti con un menù ricco di piatti stagionali e regionali.
Un’incredibile offerta di relax e benessere, dunque, e un perfetto esempio di come lusso ed ecologia possano convivere in sintonia. Ecco allora una nuova frontiera: la natura chic!
di Maria Giulia Gatti