Passeggiando nella Natura con Jimmy Choo

Un omaggio a Madre Natura e a tutti i suoi elementi, dai minerali alle rocce. Questo è l’appello che il celebre brand Jimmy Choo ha fatto durante l’ultima Fashion Week milanese con la sua Spring/Summer 2018. “Ho voluto concentrarmi sulla bellezza che nasce dalla terra“, ha dichiarato il direttore creativo Sandra Choi e, ammirando la collezione, si ha proprio questa sensazione, ci si sente immersi nella natura che rivive nei colori dei sandali e nei dettagli delle mini bags.

I motivi floreali non solo rievocano il tema della Collezione, ma donano un tocco di irresistibile femminilità come accade con lo SHAR, uno dei sandali più apprezzati per la sua fibbia gioiello dorata e per la sua apertura sul tallone, capace di renderlo adatto per andare in ufficio e affrontare i mille impegni quotidiani…con un tocco chic.

Per la sera invece, MICKY è perfetta: delicata e raffinata, nude o rosa, 85 mm di pura eleganza accentuata dalla punta e dal sottile cinturino che avvolge la caviglia. Un bel paio di scarpe, però, non può mai far bella figura da solo! Il suo braccio destro, la bag, aggiunge quel tocco in più che non guasta mai. L’energica ALLIE ripresenta i motivi a zig zag tipici del brand, casual ma mai banale.

I minerali dominano la LOCKETT MINAUDIERE, malachite, marmo e occhio di tigre, un mix inconfondibile capace di ricordare i doni che la natura ci offre, bellezze uniche e preziose.

Ci sono momento in cui ogni donna ha bisogno di fuggire dalla frenesia, dal caos della vita di tutti i giorni, e riconciliarsi con la terra, con la sua semplicità e meraviglia. “In ogni passeggiata nella Natura l’uomo riceve molto di più di ciò che cerca“.

http://row.jimmychoo.com/en/home

di Federica Giampaolo

Lascia un commento

Your email address will not be published.