La vera atmosfera parigina si trova al Bristol Paris, considerato l’ultimo riferimento per l’Art de Vivre français, scelto a tale proposito da Woody Allen come ambientazione della pellicola Midnight in Paris.
Nato nel 1925, questo Hotel di lusso a gestione manageriale, proprietà della famiglia Oetker, si colloca nella zona centrale della Ville Lumière; simbolo dell’eleganza per le sinuose architetture anni Venti e le opere artistiche in originale, è oggi connubio di comfort e charme grazie ai differenti servizi offerti.
Tutto è arte e bellezza al Bristol Paris, dalla piscina panoramica situata al sesto piano, con un’ineguagliabile vista sull’intera città, sino al giardino alla francese di 1200mq, dove, per gli amanti degli animali, Fa-Raon (membro felino dell’equipe) regala fusa in cambio di dolci carezze. Fulcro dei più impareggiabili sogni di comfort è la Spa di La Prairie, luogo in cui concedersi i migliori trattamenti benessere all’insegna della salute.
Da non tralasciare infine il ristorante gourmet Tre stelle Michelin dello Chef Frechon; qui l’arte per il gusto si sposa perfettamente con le molteplici proposte studiate ad hoc per soddisfare i palati dei clienti, attraverso abbinamenti che soddisfano le più esperte papille gustative.
di Sara Sturini