Burberry lancia una nuova collezione di profumi denominata Bespoke. Ben sette diverse fragranze ispirate alla bellezza, all’arte e alla natura britannica, disponibili in una, due o tre concentrazioni ideate per trasmettere sensazioni uniche e particolari.
Ciò che rende irresistibili i nuovi profumi Burberry Bespoke non è solo la fragranza personalizzabile, ma anche le sette boccette, di colori diversi e con le stesso inconfondibile stile. Tonalità del rosa, verde, blue beige e marrone sono le fantasie scelte per adornare il nastro del packaging che conserverà l’essenza del profumo. Ben sedici le tonalità da cui lasciarsi ispirare. La confezione incarna perfettamente il british style, semplice e allo stesso tempo raffinato. Pochi fronzoli e un’essenzialità che si propone da sempre nello stile Burberry.
La varietà di colori non è certo l’unica componente di questa nuova collezione. Come tipico dei profumi della Maison inglese, sarà possibile personalizzare la boccetta con le proprie iniziali, fino a tre lettere, che saranno stampate in oro sull’etichetta.
Una linea esclusiva che sarà distribuita in soli 10 negozi in tutto il mondo. In Europa sarà venduto nei lussuosi grandi magazzini Harrods a Londra, e presso La Rinascente Duomo di Milano. Nel capoluogo lombardo, inoltre, sarà possibile vivere un’esperienza unica, lasciandosi consigliare dagli esperti per poter scegliere la fragranza più adatta a noi.
di Roberta Marcianò