“Apprezziamo la passione della comunità che si sviluppa intorno a Galaxy Note 8”, commenta DJ Kosh, Presidente della Comunicazione Mobile e Business, Samsung Electronics. Presentato lo scorso agosto, Samsung Galaxy Note 8 è lo smartphone che vuole convincere e stupire.
Perfezionato nei minimi dettagli, Galaxy Note 8 consente di avere tecnologia e creatività a portata di mano. Non solo touchscreen, la S Pen si ripete per accompagnare la serie Note con uno stylus unico.
Perché avere una SIM come tutti gli smartphone quando ne puoi avere due? Galaxy Note 8 è dual SIM. La versione no brand possiede infatti uno slot ibrido (due SIM o SIM + microSD), mentre la versione a marchio operatore supporta una sola SIM (sempre inclusa l’espansione di memoria).
Pronti per catturare ogni istante? Con Galaxy Note 8 si possono gestire 12MP e una sensibilizzazione di entrambi gli angoli. Inoltre, è stata migliorata e perfezionata la resistenza all’acqua: sarà dunque possibile utilizzare il nuovo gioiello di casa Samsung anche se il display risulterà essere umido e bagnato.
Infine, la funzione Samsung Dex offrirà all’utente la possibilità di ricreare una Dock Station in trasformazione da Smartphone a PC, avendo come disponibilità 64 GB e una ricarica wireless.
Disponibile nelle varianti colore nero e oro e blu e grigio, Galaxy Note 8 è lo smartphone più caro di sempre: 999 Euro.
di Elena Frattaroli