Quando il cambiamento è riepilogativo del classico e dello storico: Eternity Calvin Klein è il profumo che accompagna i cambiamenti maschili e femminili. Trent’anni ripercorrono le storiche campagne pubblicitarie della Maison: da un’acerba Kate Moss, passando per la meravigliosa Scarlett Johansson, fino ad arrivare ad oggi.
Eternity Calvin Klein è la fragranza icona che veste il 2017 con novità, mantenendo al tempo stesso il suo appeal e quelle tipiche tonalità frizzanti cariche di buon umore, romanticismo e ottimismo.
Le fragranze Eternity Calvin Klein, da sempre molto amate, rimangono invariate nella loro formulazione olfattiva e nel loro classicismo. Sotto la direzione di Raf Simons si aggiunge invece un nuovo capitolo alla nota saga di advertising spot.
Jake Gyllenhaal è il protagonista della nuova campagna televisiva di Eternity Calvin Klein, insieme alla modella Liya Kebede e alla piccola Leila, giovanissima attrice di quattro anni.
Un passaggio generazionale: una figura maschile, una femminile e una bambina, come a voler comunicare che Eternity Calvin Klein si tramanda di generazione in generazione; è così che si arriva dunque al più vicino concetto di Eternità.
di Elena Frattaroli