Armani/Dolci continua a prenderci per la gola e per questo Natale pensa a una nuova collezione dal gusto goloso e dal packaging rosso ciliegia con riflessi dorati.
Protagonista indiscusso il Panettone, nella sua ricetta originaria e genuina, ma anche con pere candite e cioccolato e nell’esclusiva limited edition allo zafferano di Sardegna: uno speciale tributo a Milano, disponibile solo nello store della città e online. Per chi ama viziarsi senza esagerare, il piccolo formato da 100 grammi in elegante lattina è il giusto compromesso di gusto e raffinatezza in versione tascabile.
Accanto al Panettone, il Pandoro dalla pasta molto soffice e la Veneziana, ottimi da abbinare alle creme o alla cioccolata in tazza Armani/Dolci. Nulla è lasciato al caso, e il marchio non dimentica le sue origini vestendo i prodotti da forno con sofisticate cappelliere, mentre cioccolatini, praline, dragées e marron glacé sono dolcemente racchiusi in confezioni dal nastro rosso con logo oro in rilievo.
Nella corsa ai regali, sorprendi e lasciati sorprendere da questo goloso pensiero natalizio, il dono perfetto per accentuare sensazioni di gusto mai provate prima. Per chi ama la moda, ma non solo. Per chi ricerca la cura del dettaglio e al tempo stesso vuole deliziare il palato.
di Michela Peletti