Understatement e urbanwear per Blumarine che presenta linee fluide e geometriche, decostruite e interrotte da giochi cut-out. Consistenza materica e volumi plastici per gli outfit, con lavorazioni couture e high-tech layers, capaci di creare un nuovo lusso quotidiano dagli effetti tridimensionali. Gioca con nuovi elementi la donna di Anna Molinari: gomma, perspex, plexi, pvc e nylon in un crescendo unico che culmina negli abiti scultura in neoprene con tagli asimmetrici e riflessi 3D.
Palette in movimento tra i toni freddi del bianco, del nocciola e del mastice, con bagliori silver e platino. Flash di colore acceso, con tocchi sparkling, e maxi pellicce in mongolia bicolor su pull a coste con spalmature brillanti e ghette in punto stoffa e in ski-texture.
Le T-shirt si arricchiscono con funny prints a specchio sui nuovi jeans skinny con riflessi metallici light blue, rosa e argento, mentre la maglieria mima il tessuto nei total look in maglia unita con film lucido iridescente o con pattern animalier, proposto in versione brillante o délavé scratched. La sera è sensuale, femminile, è donna con décors all over di paillettes e borchie rainbow shining, interpreti di un’anima positiva e viva.
Federica Piacenza