La seduzione, si sa, è affare di tutti i sensi, e Hugo Boss, con i suoi profumi, lo sa bene. La nuova fragranza The Scent Intense non tradisce la tradizione della maison tedesca, che ha fatto dei suoi accordi olfattivi delle vere e proprie armi di seduzione di massa.
Vista, udito e olfatto: sono questi i sensi protagonisti della campagna che ha lanciato il nuovo profumo Boss per Lui e per Lei; un magnetico gioco di sguardi, parole appena sussurrate e il desiderio che si fa sempre più prepotente, sulle note di The Scent Intense.
Protagonisti della campagna digitale, firmata dal celebre fotografo di moda israeliano Guy Aroch, sono l’attore inglese Theo James – noto principalmente al pubblico per le saghe Divergent e Underworld – e la modella tedesca Anna Ewers, musa di Alexander Wang e da molti indicata come uno dei più luminosi astri nascenti della moda, grazie all’allure da Brigitte Bardot e alla straordinaria versatilità in passerella.
Attrazione sin dal primo sguardo: il gioco della seduzione che coinvolge i due protagonisti inizia così, notandosi vicendevolmente, inseguendosi con lo sguardo fino a perdersi, dimenticandosi completamente dell’ambiente circostante. L’intimità cresce con l’avvicinarsi dei due corpi; i volti si sfiorano, le bocche si sussurrano qualcosa e scatta una magnetica complicità. La voce diventa anch’essa uno strumento di seduzione, parte integrante del gioco del desiderio.
L’olfatto è ora il senso più coinvolto in questa danza: le calde note scelte per le due fragranze si completano a vicenda, fino a creare un universo parallelo in cui nulla esiste, a parte i due protagonisti, ormai travolti da una passione irrefrenabile, magistralmente resa anche nella campagna stampa – immortalata dal duo Inez & Vinoodh – e nello spot TV, diretto dal geniale Darren Aronofsky, regista di capolavori come The Wrestler e Il Cigno Nero.
Ma cosa rende The Scent Intense così straordinariamente seducente? Proprio le sue note, che nella versione maschile mescolano zenzero speziato e cardamomo a un cuore di frutto di maninka, per chiudere con un caldo accordo di vaniglia e cuoio. Per Lei, invece, note di testa di pesca caramellata, che si incontrano in un cuore di osmanto e si chiudono con un mix irresistibile di cacao tostato e vaniglia. Inoltre, la maggior concentrazione di oli essenziali rende ancora più intense le due fragranze; chi le indossa sarà assolutamente irresistibile.
Con Hugo Boss The Scent Intense for Him for Her, il 2018 sarà un anno a tutta seduzione!
di Martina Porzio