Bmw Motorrad pensa americano: sotto forma di una motocicletta di serie, ha debuttato la nuova Bagger K 1600 B, per una guida highway secondo l’espressione “Grand American Touring”. Decisamente accessoriata e lussuosa nella sua comodità, la nuova K 1600 B, con i suoi sei cilindri in linea alla maestosa potenza dei 118 cavalli, è il simbolo dello “Spirit of the Open Road”.
Sinonimo di eleganza, forza e lusso, trasforma ogni strada in un’emozione intensa e adrenalinica, da vivere in completo comfort. La sua seduta è infatti più bassa, mentre il caricamento del bagaglio è più confortevole ed efficiente. Un ulteriore plus si trova nella valigia di destra, dove è inserito il telecomando per il riscaldamento della sella del passeggero.
In viaggio la sua silhouette è un fattore di meraviglia e la strada sembra fatta apposta per essere vissuta a bordo; inoltre, la retromarcia può essere inserita dal guidatore premendo il pulsante di accensione del motorino di avviamento, generando una spinta davanti.
Verniciata completamente in nero, esprime la sua personalità nella veste di una bagger con la livrea di un esclusivo custom-bike, come si è soliti vedere negli Stati Uniti, la patria ideale per vivere ogni singola emozione con Bmw K 1600 B.
di Elena Frattaroli