Collezione Automobili Lamborghini coniuga la filosofia del programma Ad Personam, che permette al cliente la personalizzazione della propria vettura, all’esclusiva linea di abbigliamento, per fornire un servizio di consulenza su misura nel rispetto dei criteri stilistici del marchio.
Stefano Domenicali, Chairman and CEO di Automobili Lamborghini, spiega come il lusso non sia più soltanto alta qualità, prestazioni e design, ma si stia evolvendo verso la ricerca di esclusività, che si esprime attraverso la personalizzazione. In concomitanza con l’uscita del Super SUV Urus, sono state presentate le nuove co-branded special edition con Hettabretz, Enzo Bonafè, Tecknomonster.
Il co-branding tra la maison bolognese Hettabretz e Automobili Lamborghini, due eccellenze del Made in Italy, ha l’obiettivo di creare articoli esclusivi che siano emblema di artigianalità e ricerca della meraviglia: nasce così un elegante giubbotto in suede personalizzabile e disponibile in soli 30 pezzi.
Il laboratorio di calzature artigianali Enzo Bonafè, invece, per il nuovo Super SUV Urus propone due modelli di mocassino super comfort realizzati in tre diverse colorazioni: testa di moro, sabbia e blu. Da oltre quarant’anni l’azienda produce calzature destinate ad una clientela maschile raffinata ed esigente.
Infine, la collaborazione tra Automobili Lamborghini e Tecknomonster prende vita per offrire al consumatore un’esclusiva gamma di valigie e trolley di nuova generazione, realizzati con gli stessi materiali impiegati per la creazione delle vetture supersportive: fibra di carbonio, alluminio lavorato e vera pelle. Due sono i travel set creati per l’occasione, composti da quattro valigie studiate appositamente per il baule del Super SUV.
Per un’esperienza di acquisto irripetibile, i clienti che vorranno acquistare i prodotti delle collezioni dovranno recarsi su appuntamento presso lo showroom Lamborghini, per incontrare personalmente i partner che forniranno un servizio unico di costumizzazione indimenticabile!
di Marta Valle